Call lavoro \ Codice Posizione: PY-SENIOR-2020-1

Profilo ricercato: programmatore python ed esperto machine learning senior

La risorsa sarà inserita all’interno del team per lo sviluppo di applicazioni di business cloud-based. È richiesta Laurea magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Scienze statistiche, matematiche o equipollenti. Si richiede documentata esperienza lavorativa di almeno 5 anni, nella programmazione con linguaggio python per applicazioni di machine learning e mediante utilizzo delle principali librerie di data science. In assenza di esperienza lavorativa, il candidato potrà presentare lavori e/o prototipi realizzati, da cui si evincano capacità e competenze. Sono richieste competenze generali di programmazione in ambiente .Net, programmazione ad oggetti, conoscenza dell’IDE Visual Studio, conoscenza dei principali sistemi di database relazionali (SQL) e documentali (MongoDB).

Il candidato dovrà disporre di capacità progettuale, autonomia lavorativa e capacità di integrarsi all’interno di un team di sviluppo complesso.

È previsto un contratto di assunzione a tempo indeterminato, con periodo di prova trimestrale. Il compenso lordo sarà stabilito nella fascia 30.000 – 60.000 €, in relazione alle effettive competenze dimostrate a valle del periodo di prova.